Facebook Facebook Like Twitter
SONO LE di

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     

Mileto Campo Boario Parco Nicholas Green

Seconda  edizione della Giornata dell' emigrante.

Mileto 21 Agosto 2024

 

Nella splendida location del Parco Nicholas Green, si è aperta la serata con una splendida mostra di pittura ed è proseguita nell'anfiteatro.

La seconda edizione della festa dell' emigrante, organizzata in modo impeccabile da " Sei di Mileto se... Ricordi" tra i cui esponenti troviamo Mimmo e Riccardo Corrado, Francesco Lico, Daniela Grillo, Giuseppe Giordano,Pina Valente e Francesco Galante.  

 

La serata è stata coordinata dall' avvocato Daniela Primerano che ha fatto un' accorato appello alla "Restanza" coinvolgendo tutti i presenti.

 

Dopo la consegna di una targa da parte dell'amministrazione comunale rappresenta dal Sindaco Salvatore Fortunato Giordano e dall' assessore Francesco Ciccone per il grande musicista Miletese Colombo Minniti accompagnato dal grande Astrofisico di fama Internazionale Rocco Lico.

 

L'evento ha raggiunto il culmine con lo spettacolo curato da Paolo Cutuli e Rosaria Angotti che con la loro grande professionalità ed empatia sono riusciti a creare un' atmosfera quasi magica e hanno catturato l'attenzione del numeroso pubblico presente che si è quasi commosso difronte a tanta bravura.

 

Si sicuri di questo successo,arrivederci al prossimo hanno

 

Redazione Correre.org - Rossella Artusa.                  Fotogallery by Salvatore Auddino          in basso due video la prima parte con la premiazione di Colombo Minniti ,e seconda con quella Artistica  Paolo Cutuli e Rosaria Angotti